Ansi di Manduria: donate uova di Pasqua ai bambini in ospedale

Riconoscimento editoriale: Facebook / ASLTaranto

MANDURIA – L’Ansi di Manduria ha consegnato all’ASL di Taranto delle uova di pasqua da donare ai bambini che sono ricoverati in Pediatria al SS. Annunziata. 70 uova realizzate con cioccolato artigianale saranno distribuite ai bambini dell’ospedale, ai ragazzi e bambini che affrontano le visite in day hospital o specialistiche.

Il DG Stefano Rossi ha affermato: ringraziamo il gruppo Ansi Manduria e tutti i soggetti coinvolti per questo dono e per l’attenzione rivolta ai pazienti più piccoli.

Alla consegna erano presenti il Presidente Sezione ANSI Manduria, Giuseppe Attanasio, il rappresentante dell’ASNI Nazionale, Vitantonio Giuliani e il Cappellano Don Cataldo Letizia della Marina Militare. Presenti anche il Presidente Eugenio Angelo Bruno e il segretario Cosimo Tatullo dell’Associazione Carabinieri di Manduria.

Riconoscimento editoriale: Facebook / ASLTaranto
Silvia Faenza: Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'Università del Salento, nel 2014. Dal 2015 si occupa della gestione dei contenuti per aziende e agenzie editoriali online, principalmente in qualità di ghostwriter, copywriter e web editor.