Crisi nera per il Taranto: 5 gol dal Palermo, il commento di Labriola

TARANTO – Continua il momento estremamente critico per il Taranto, che dopo il Covid, ha perso 5 a 2 al Renzo Barbera di Palermo, con i rosanero che hanno dato una lezione ai rossoblù nella gara di recupero della ventiduesima giornata di Serie C (Gruppo C). Adesso la squadra di Laterza è quindicesima in classifica, in piena zona playout, ma con due gare ancora da recuperare.

Le dichiarazioni di Vincenzo Labriola

Sul momento delicato della squadra si è soffermato il centrocampista Vincenzo Labriola nel post partita. “A Palermo siamo andati in difficoltà a livello mentale”, ha detto. “La testa è già rivolta alla prossima partita. Abbiamo un obiettivo e vogliamo raggiungerlo a tutti i costi. È necessario archiviare in fretta la sconfitta col Palermo. Non c’è tempo per piangersi addosso”. C’è fiducia nella prossima gara contro la Juve Stabia? Certamente ci sarà il recupero di diversi infortunati, ma la crisi di vittorie fa paura.

Leggi – Catania Taranto: rinvio ufficiale, ecco quando si recupera la gara

“Il momento di crisi che stiamo attraversando credo sia legato soprattutto alla prolungata astinenza dai tre punti: noi ce la stiamo mettendo tutta, ma i risultati non ci aiutano e questo rende la situazione un po’ pesante”.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy