Taranto: trovati 40 panetti di hashish. Arrestato 39enne

TARANTO – I Falchi di Taranto da tempo stavano tenendo d’occhio un uomo di 39 anni che presumibilmente spacciava droga dal suo appartamento. Per questo motivo gli agenti sono intervenuti per effettuare una perquisizione domiciliare, che ha portato solo alla scoperta di un panetto di hashish e un bilancino di precisione.

Dato che la prima perquisizione non aveva dato i risultati sperati, i poliziotti hanno deciso di perquisire anche il box dell’uomo.

All’interno del garage, in una borsa frigo, i poliziotti hanno trovato 40 panetti di hashish, due buste di cellophane, un chilo e mezzo di marijuana, e anche un’arma da fuoco, una pistola Smith e Wesson calibro 7,65 con sei proiettili.

Una volta finito il controllo, il 39enne è stato arrestato in flagranza di reato per spaccio di stupefacenti e detenzione d’arma da fuoco illegale.

Silvia Faenza: Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'Università del Salento, nel 2014. Dal 2015 si occupa della gestione dei contenuti per aziende e agenzie editoriali online, principalmente in qualità di ghostwriter, copywriter e web editor.