Ad Alberobello lo spettacolo di Dino Abbrescia “Raccondino”

ALBEROBELLO – Andrà in scena Domenica 29 dicembre 2019 al Cinema Teatro dei Trulli di Alberobello lo spettacolo di Dino Abbrescia “Raccondino”. Si tratta di una grande occasione per vivere una serata all’insegna del relax e del divertimento e in compagnia di un attore e comico molto apprezzato e conosciuto. Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21.00 e l’attore ripercorrerà i passi della sua vita e della sua carriera durante una sorta di racconto esilarante e divertente.

Dino Abbrescia in scena con uno spettacolo autobiografico

Con Raccondino Dino Abbrescia parlerà del suo percorso di vita e lavorativo attraverso i suoi personaggi, e rivivendo in maniera ironica anche alcuni aspetti drammatici che non sono mancati nella vita privata. I racconti che narrerà in questo show partono tutti da Bari, dalla città in cui ha vissuto la sua infanzia e in cui per lui era quasi normale dormire nella camera da letto con le nonne. Proveniente da una famiglia umile ma tenace, in cui hanno forte valenza valori come la dignità e il rispetto, il sacrificio è un mezzo per accrescerli e non dimenticarli mai.

Il comico cresciuto tra valori solidi e ferrei

Umile e cresciuto con un padre poliziotto che gli ha impartito valori solidi, Dino Abbrescia è un giovane ambizioso e con tanti sogni. Quando era sul punto di rinunciare ha scoperto la tromba e la musica e infine il palco del teatro che ha calcato in sostituzione di un attore che non poteva concludere la tournée. Dino sapeva ogni battuta e si buttò allo sbaraglio, ma ebbe subito successo e da quel giorno è iniziata la sua ascesa. Lo spettacolo Raccondino è organizzato da FestivArts con il patrocinio del Comune di Alberobello

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy