TOLO TOLO al Cinema Teatro dei Trulli di Alberobello

Ad Alberobello da mercoledì 1 a mercoledì 8 gennaio 2020 sarà proiettato TOLO TOLO al Cinema Teatro dei Trulli.

0
199
Tolo Tolo, di Checco Zalone

ALBEROBELLO – Da mercoledì 1 a mercoledì 8 gennaio 2020 al cinema Teatro dei Trulli di Alberobello sarà proiettato TOLO TOLO. Si tratta del quinto film dell’attore comico Checco Zalone che interpreta come protagonista. L’attore fa ritorno al cinema dopo tre anni, ma questa volta, oltre ad essere il protagonista della pellicola, è anche regista. Il film è come al solito divertente e il comico tra battute e gag esilaranti riesce ad arrivare dritto al suo pubblico, che sicuramente conquisterà anche questa volta.

Tolo Tolo film sull’immigrazione

La trama del film vede Checco che, indebitato pesantemente, fugge e va a Malindi, in Kenya. Il protagonista di Tolo Tolo ha paura di essere indagato e così si trasferisce in un’altra parte del mondo, dove pensa di stare per un po’, fino a quando si calmano le acque. Tuttavia, nel paese scoppia una guerra civile e deve tornare per forza n Italia, ma per Checco non sarà facile tornare al suo paese. Infatti, Checco diventerà un immigrato africano e dovrà attraversare tante peripezie per fare ritorno nel suo paese. Lui è il solo bianco che si ritrova in mezzo ai profughi e anche lui, come i migranti, vivere l’esodo come loro per arrivare alle coste italiane.

Il film di Checco Zalone ad Alberobello

L’argomento del film Tolo Tolo tratta una tematica attuale che ancora oggi non trova una soluzione e che ha portato tanti migranti a vivere situazioni da incubo per sottrarsi alle guerre e alle dittature. Checco Zalone nei suoi film ha sempre cercato di portare su grande schermo temi di grande interesse trattandoli con ironia e suscitando critiche e apprezzamenti positivi. Il fil è al cinema il 1 gennaio 2020 ed è molto atteso. Da mercoledì 1 a mercoledì 8 gennaio 2020 sarà proiettato al Cinema Teatro dei Trulli di Alberobello.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui