16-19 aprile: nuovi appuntamenti Crest TaTà

TARANTO – Prosegue la campagna del Crest TaTà per permettere alle persone di vedere il grande teatro tarantino senza muoversi da casa.

Infatti, il teatro mette a disposizione sul proprio sito e sul canale YouTube ufficiale degli spettacoli realizzati. Così, i tarantini possono vederli gratis in streaming.

I nuovi spettacoli del Crest TaTà sono il 16 e il 19 aprile. In particolare, le commedie trasmesse saranno:

  • “Assalto al Paradiso” di Claudio Tomati. Con la regia di Mauro Maggioni, l’opera ha ottenuto il premio I.D.I. nel 1992. La storia racconta la vita difficile delle periferie italiane, con un tocco speciale dedicato al linguaggio. Lo spettacolo sarà online il 16 aprile.
  • “Mamma Terra”. Lo spettacolo ha vinto il premio Ribalta 2003 per il miglior attore Crest TaTà. Racconta la storia di Primavera, rapita a Mamma Terra dal Calderaio. La vicenda porterà Primavera a vivere per parte dell’anno col Calderaio, ma questo non causerà la fine della vita nel mondo. Un riferimento al fatto che le mamme sono mandate da Dio per intervenire nelle situazioni più difficili. Lo spettacolo sarà online dal 19 Aprile.

Per maggiori informazioni, si può dare un’occhiata al sito del Crest TaTà.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy