LIZZANO – Avrà luogo Mercoledì 1 maggio 2019 a Lizzano il concerto La Danza dell’Energia. Lo spettacolo si terrà all’aperto in un magico boschetto di pini ed eucalipti. A dare vita allo spettacolo saranno i Playing Tao Ensemble, di cui fanno parte: al flauto Titti Dell’orco, al violino Giuseppe Simonetti Violino, mentre Giuseppe Urselli esegue il Tai Ji. Lo speciale concerto avrà inizio alle ore 10.00 e si protrarrà fino alle 12.30.

Si terrà all’aperto la Danza dell’energia

Il concerto La danza dell’energia si terrà in contrada Belvedere a Lizzano, in un luogo all’aperto. Si tratta di un delizioso boschetto di pini ed eucalipti che si presta ad essere un contesto speciale per questo bellissimo concerto. Alla fine dello spettacolo i partecipanti potranno provare a fare qualche movimento di tai ji e suonare un po’ di musica insieme agli artisti. Giuseppe Urselli è maestro di Tai Ji e Qi Gong, è laureato in Psicologia con tesi sul Tao e conduce corsi annuali in Puglia e seminari in tutta Italia ed all’estero. Fa parte della rete di insegnanti Tai Ji della Living Tao Foundation Usa/Cina ed è autore del libro Tai Ji, Danzare la Vita e di vari dvd.

Approccio al con Tai JI con la Danza dell’energia

Nello spettacolo la Danza dell’energia Giuseppe Urselli darà prova delle sue performance insieme al gruppo e il concerto di prospetta davvero molto interessante per chi vuole approcciarsi a questa disciplina. Urselli condotto corsi e seminari in moltissime città italiane ed è ritenuto un vero esperto della materia. La prenotazione è obbligatoria e bisogna telefonare al numero 380 2919426. I posti sono limitati e l’ingresso è 12 euro. Sarà data la precedenza a chi prenota con anticipo.