Al TaTà di Taranto lo spettacolo Banda 4.0

TARANTO – Si terrà Sabato 8 febbraio 2020 al Teatro TaTà di Taranto lo spettacolo Banda 4.0. Si tratta uno spettacolo poetico e pirotecnico che celebra i quarant’anni della Banda Osiris. Questo spettacolo unico e sorprendente sarà caratterizzato da video e giochi di luci spettacolari, e anche da tanta musica. Un evento che omaggia i quarant’anni di teatro della banda più piccola del mondo, la sola che sia presente sulla, formatasi per strada allo stesso modo di petardo rotolante. Immediato è il feeling con il pubblico e a trasportarlo in una dimensione fuori dal tempo è proprio la musica.

Lo spettacolo Banda 4.0 omaggio alla Banda Osiris

Lo spettacolo Banda 4.0 rientra nel progetto Periferie, un progetto che si propone di catturare il pubblico e che vuole incontrarlo trasmettendo idee e stimolando riflessioni. Lo spettacolo è uno dei sei che racconteranno ognuno a proprio modo il nostro Paese e quelli che hanno lasciato un segno. L’omaggio alla Banda Osiris è caratterizzato da clown musicali che si avvicinano a quel bambino che è in ognuno di noi, a quell’innocenza che in fondo rimane nel proprio io.

Suoni aggressivi e dolci

I suoni dello spettacolo spaziano da quelli aggressivi delle apparizioni degli anni ’80 nelle piazze fatte a sorpresa a suoni più dolci come quelli dei film che ha fatto vincere alla banda l’Orso d’argento di Berlino. Fanno parte della banda: voce, flauto e sax sono di Gianluigi Carlone, al mandolino, violino, chitarra e trombone è Sandro Berti, al basso, trombone e tastiere è Roberto Carlone, mentre alla batteria e alle percussioni è Giancarlo Macri. Lo spettacolo avrà luogo al teatro TaTà di Taranto alle ore 2. L’ingresso è a pagamento.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy