Ceglie Messapica, in scena il musical Romeo e Giulietta

CEGLIE MESSAPICA – Andrà in scena il prossimo 8 novembre 2019 a Ceglie Messapica il musical Romeo e Giulietta odio/amore. Lo spettacolo avrà luogo al teatro comunale della città ed è promosso dall’associazione culturale teatrale musicale “AttoTerzo” di Mesagne, con il patrocinio del Comune di Ceglie Messapica. L’evento avrà inizio alle ore 20.30 e si svolgerà in due atti. Tratta liberamente da William Shakespeare, l’opera porta la regia di Tony Bottazzo.

Il musical Romeo e Giulietta verrà proposto agli Istituti Scolastici

Lo stesso giorno il musical Romeo e Giulietta verrà proposto agli Istituti Scolastici della città di Ceglie Messapica e ci saranno per l’occasione delle repliche che avverranno di mattina. Il musical sarà cantato dal vivo ed è composto da interpreti giovani provenienti da ogni parte della Puglia. Insieme a cantanti e attori il cast è composto anche da ballerini, acrobati e breakers che faranno vivere agli spettatori un’esperienza unica. Lo spettacolo sarà infatti molto coinvolgente e spettacolare e sicuramente piacerà tantissimo. Fa parte del cast anche il giovane attore Mino Leone, originario della cittadina di Ceglie Messapica.

Grande successo per lo spettacolo

Lo spettacolo nel tour nazionale ha riscosso grande successo, adesso torna in Puglia. Nel musical Romeo e Giulietta ci sarà la traduzione italiana dei brani di Gérard Presgurvic ed un misto delle musiche di musical e rappresentazioni cinematografiche. LO spettacolo parla oltre che dell’amore tra i due anche dell’odio tra due famiglie che annienta un grande amore, tanto che i due moriranno e il loro amore sarà un emblema per il mondo. Lo spettacolo si terrà al Teatro Comunale di Ceglie Messapica alle ore 20:30. L’ingresso è a pagamento.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy