Due Mari WineFest 2021: quando si terrà l’evento enogastronomico a Taranto, le date

Il Due Mari WineFest 2021 prenderà vita a Taranto nel mezzo di questa calda estate: ecco come si presenta l’evento, che prevede un nuovo format.

due mari winefest 2021

TARANTO – Ad agosto a Taranto, sullo sfondo suggestivo del Castello Aragonese e della Città Vecchia, andrà in scena il Due Mari WineFest 2021. La rassegna è un evento enogastronomico organizzato da Stefania Ressa e Andrea e Fabio Romandini con il supporto del Comune di Taranto. Nella Città dei Due Mari andrà in scena dal 19 al 22 agosto presso i giardini di Villa Peripato e sarà ricca di eventi e appuntamenti importanti sotto il segno del buon cibo e del vino di qualità.

Due Mari WineFest 2021: evento in sicurezza e nuovo format

Sarà un evento organizzato in totale sicurezza, perché la pandemia è ancora in corso ed è necessario vivere i grandi eventi con il massimo della sicurezza. Sarà pronto dunque un nuovo format, denominato Bistrot, con posti limitati (duecento persone). Presenti sommelier e chef, per far degustare vini eccellenti accanto a grandi piatti. Un mix enogastronomico di mare e terra che torna più forte di prima dopo ben due edizioni saltate a causa del virus. Per questo motivo il Due Mari WineFest si presenterà almeno per questa edizione in una nuova veste.

Per ulteriori informazioni visitare il portale duemariwinefest.com oppure contattare il numero 349 8784615.