TARANTO– Farà tappa anche a Taranto la seconda edizione di Medimex 2019, il festival in Puglia con Liam Gallagher e Cigarettes After Sex. L’evento avrà luogo dal 5 al 9 giugno. Il festival accoglierà sul paco artisti di calibro internazionale come Patti Smith, Liam Gallagher e Cigarettes After Sex. In tutta la regione pugliese ci saranno spettacoli che faranno la gioia di tutti coloro che amano il rock e che potranno così immergersi in un’atmosfera magica, arricchita da location idilliache e spiagge fantastiche.

Artisti che prenderanno parte al Medimex 2019

Sono tanti i nomi che sono stati annunciati per partecipare al Medimex 2019 e tra questi c’è quello mitico di Patti Smith, icona del rock, che con il suo twist sciamanico ha conquistato intere generazioni. Tra gli artisti di calibro internazionale troviamo anche Liam Gallagher, icona di coloro che hanno amato gli Oasis, band famosissima degli anni 90. Altri due gruppi importanti sono anche gli Editors e i Cigarettes After Sex, questi ultimi un gruppo texano formatosi nel 2008 e che ha raggiunto il successo attraverso i suggerimenti di Youtube.

Biglietti per partecipare al Medimex 2019

Nella prima edizione di questo festival ci sono stati artisti come Kraftwerk e Placebo, accompagnati da altri personaggi come Nitro, Roy Paci, Casino Royale, tutti artisti della scena nazionale italiana. I biglietti per partecipare al Medimex 2019 si possono acquistare sul circuito Vivaticket. Tra questi sono disponibili quelli per le serate singole o l’abbonamento per accedere a tutti i concerti. Il costo parte da 15 euro e raggiunge i 45 euro. Per trovare quelli preferiti bisogna affrettarsi, ormai la data dei concerti è vicina!