TARANTO – In occasione del Medimex 2019 che si terrà di nuovo a Taranto si esibirà in concerto Liam Gallagher. L’evento avrà luogo Mercoledì 8 maggio 2019 alla Rotonda Lungo Mare Vittorio Emanuele III. Si tratta di un ritorno alla grande per il Medimex, International Festival & Music Conference organizzato da Puglia Sounds, dopo lo straordinario successo dello scorso anno. L’evento rientra nel progetto della Regione Puglia per far sviluppare il sistema musicale regionale messo in atto con la collaborazione del Teatro Pubblico Pugliese.

Concerto di Liam Gallagher

Nel programma del Medimex che durerà dal 5 al 9 giugno prevede quattro giorni di musica con star internazionali, diverse esposizioni tra cui anche una mostra su Woodstock, incontri con gli artisti, spazi per confronto professionale sulle occasioni date dal mercato mondiale, attività di formazione, cinema e tanto altro. Tra i concerti ci sarà, come detto, anche quello di Liam Gallagher, che si terrà sabato 8 giugno sul palco del Lungomare Vittorio Emanuele III.

Grande spettacolo con Liam Gallagher

Liam Gallagher, ex frontman degli Oasis, è un personaggio di riferimento del brit-pop e sta per pubblicare il suo secondo album da solista dopo l’uscita del primo intitolato As You Were. Il cantautore inglese ha fatto parte del gruppo musicale degli Oasis, una delle più note band musicali del mondo dagli anni novanta, e dei Beady Eye, band nata in seguito allo scioglimento degli Oasis e attiva fino al 2014. E’ stato la prima voce degli Oasis e autore di alcuni brani, che ha eseguito in collaborazione col fratello maggiore Noel, altro personaggio di spicco del gruppo originario di Manchester. Lo spettacolo si terrà sulla Rotonda Lungo Mare Vittorio Emanuele III, Taranto alle ore 20:00. L’ingresso è a pagamento e per prenotare telefonare al numero 080 5243000