“La notte delle promesse”: un evento Pro Loco città di Massafra

Nel cuore del centro storico il 27 giugno prossimo tanti laboratori e palloncini colorati per la gioia dei più piccini

MASSAFRA – Proseguono gli eventi organizzati dalla Pro Loco città di Massafra nell’ambito del progetto “Falling in love with Massafra” finanziato con l’avviso anno 2020 per l’erogazione di contributi alle associazioni turistiche pro loco della Regione Puglia – Assessorato al Turismo.

Questa volta il sodalizio propone un evento dedicato ai più piccini intitolato “Al castello per… la notte delle promesse“. Si tratta di un momento di festa e di spensieratezza nel segno della valorizzazione del territorio in programma per il 27 giugno prossimo alle 18:30.

«Da via Lo Pizzo alla Piazza d’armi del castello di Massafra, per la notte delle promesse. Il centro storico – spiegano gli organizzatori – si apre alle attività di animazione per bambini e ai laboratori creativi per tutti. Lasciamoci questi mesi alle spalle e regaliamo al cielo 10, 100, 1000 palloncini colorati (rigorosamente biodegrabili) come segno di speranza e rinnovata fiducia nei nostri sogni.»

La partecipazione all’evento è gratuita e la prenotazione obbligatoria. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare l’Info Point città di Massafra telefonando al numero 099.8804695.

Le iniziative, precisano gli organizzatori, si svolgeranno in ottemperanza alle norme vigenti in materia di contenimento del contagio da Covid-19.

Mariella Eloisia Orlando