Manduria: parte il Messapia Concert Festival

Parte Lunedì il Messapia Concert Festival, un evento dedicato alla musica e alle eccellenze del territorio come il Primitivo di Manduria.

0
116

MANDURIA – Il Messapia Concert Festival si terrà lunedì 3 agosto a partire dalle 21:00. A fare da cornice il bellissimo Monastero delle Servite, l’organizzazione dell’evento invece è stato curato dalla Pro Loco di Manduria, che ha portato il Festival alla sua settima edizione.

Una serata importante per il Comune di Manduria, se si pensa solo che pochi mesi fa si pensava non sarebbe stato possibile organizzarla.

Per fortuna non è stato così. Lunedì 3 agosto si potrà godere così per il settimo anno di seguito della musica suonata dai vari gruppi che parteciperanno all’evento.

Il festival che vede anche il patrocinio del Consorzio Tutela del primitivo DOP e DOCG, prevede anche l’unione di arte, tradizione e storia con spazio alle eccellenze del posto in campo enogastronomiche locali, il cui prodotto principe è proprio il Primitivo di Manduria che presenterà diverse etichette, diventando uno dei coprotagonisti della serata.

Messapia Concert Festival Manduria

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui