A Martina Franca arrivano i Negrita

Giunge a Martina Franca il tour teatrale di Negrita. L’evento avrà luogo al Cinema Teatro Nuovo il 25 maggio 2019 alle ore 21:00.

0
389
A Martina Franca arriva Negrita con il suo tour teatrale
Negrita, Riconoscimento editoriale: pagina facebook ufficiale

MARTINA FRANCA – Arriva a Martina Franca il tour teatrale di Negrita. L’evento avrà luogo al Cinema Teatro Nuovo il 25 maggio 2019 alle ore 21:00 e sarà un’ottima occasione per ascoltare i brani che hanno segnato l’adolescenza di tante generazioni. Il gruppo festeggia infatti con questo tour 25 anni di rock ‘n’ roll, confermandosi ancora oggi come una delle band più apprezzate a stimate della musica italiana. Il gruppo presenterà durante lo spettacolo la raccolta I ragazzi stanno bene 1994-2019, che comprende 3 inediti e 32 canzoni che narrano la loro carriera.

Tour dei Negrita diviso in diverse tranche

I Negrita gireranno l’Italia con un tour che si dividerà in varie parti e che comprende quella primaverile, La Teatrale, che include dieci serate, quella estiva, La Teatrale Plus, quella autunnale, che prevede altri show con tantissime novità tutte inedite. Assistere ad un loro concerto sarà un modo per ricordare brani del passato come Magnolia, Rotolando verso sud, Che rumore fa la felicità, ma anche brani più recenti come I ragazzi stanno bene, brano che hanno portato a Sanremo. Tanti anche i pezzi realizzati per il cinema che canteranno sul palco come Ho imparato a sognare, tra le musiche di “Tre uomini e una gamba” di Aldo, Giovanni e Giacomo, “Così è la vita”.

I 25 anni di musica dei Negrita

In 25 anni di musica i Negrita hanno dato prova di essere in assoluto la band più famosa del rock italiano. I suoi componenti, Pau (Paolo Bruni), Mac (Cesare Petricich) e Drigo (Enrico Salvi) nel 1994 pubblicarono il primo album titolato Negrita, che segnò il loro esordio nel panorama musicale italiano. Da quel momento tutti i loro lavori hanno avuto un enorme successo, tanto da farli conoscere anche fuori dall’Italia. Numerosi gli spettacoli tenuti in America, in Giappone, Francia e Svizzera, ovunque hanno conquistato il pubblico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui