A Martina Franca, Ohm tribute band dei Pink Floyd

TARANTO – L’appuntamento è presso la Birreria Fratelli di Pinta di Martina Franca in provincia di Taranto, per ascoltare buona musica. In concerto vi sono gli Ohm, tribute band dei Pink Floyd. Un’occasione per trascorrere del tempo all’insegna della buona musica ricordando i successi dei Pink Floyd. Il progetto degli Ohm è realizzato da una band composta da otto elementi.

Gli Ohm in concerto, Pink Floyd tribute band

La band Tribute dei Pink Floyd è composta da Francesco Carrieri, chitarra e voce, la batteria Giuseppe Carrozzo, alla voce Nunzia Panariti, Elisabetta Carrozzo, Federica Faggiano. Al basso Walter Di Stefano, al sax Antonio Lenti e alla voce e tastiere Alex Di Donna. Il progetto Ohm è nata nel 1997 su idea del chitarrista della band Francesco Carrieri. L’intento è proprio quello di omaggiare lo storico gruppo dei Pink Floyd. Nel repertorio, i brani più famosi come Wish you were here, A momentary lapse of reason, the dark side of the moon, Animals, The Division Bell. Tutti i brani sono volti ad aumentare la storica band: lo spettacolo è anche composto ed arricchito con laser e degli effetti particolari di luce.

Uno spettacolo indimenticabile per ricordare i Pink Floyd

La band riuscirà a coniugare i brani più nostalgici dei Pink Floyd con i più recenti. Si potrà ascoltare molto di Endless River, ultimo lavoro della band. Tra scenografia, luci ed effetti canori, il progetto degli Ohm sarà in grado di riportare la magia dei Pink Floyd sul palco. L’appuntamento è venerdì 6 dicembre alle ore 22 presso la Birreria Fratelli di Pinta di Martina Franca in provincia di Taranto, in vico primo Lanucara.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy