Home Eventi Notte bianca a Castellaneta il 14 agosto

Notte bianca a Castellaneta il 14 agosto

Torna la nuova edizione della Notte Bianca del Comune di Castellaneta, che si terrà il 14 agosto all'insegna del divertimento sicuro.

0
104
Notte bianca a castellaneta

CASTELLANETA – In collaborazione con Confcommercio e patrocinio del Comune torna la Notte Bianca a Castellaneta il 14 agosto nelle vie del centro cittadino. La notte bianca sarà un’occasione per fare acquisti scontati, ma anche per divertirsi e passare una serata diversa.

L’edizione di quest’anno si terrà comunque all’insegna della sicurezza, le persone saranno invitate a scaricare l’applicazione “Immuni”, sarà obbligatorio usare le mascherine, disinfettarsi le mani e mantenere il distanziamento sociale.

L’evento ritorna in sicurezza con la voglia però di dare nuova linfa al settore del commercio. Ogni via del centro verrà divisa in piccoli quartieri ci saranno anche stand e il mercatino di “Santeramo Antica”. All’evento della Notte bianca anche una street band e artisti di strada. Organizzati anche piccoli concerti offerti dalle attività come i bar della zona.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui