Pulsano, Capodanno 2019 con The Rock’N’Roll Kamikazes

Per Capodanno 2019 si esibiranno a Pulsano The Rock'N'Roll Kamikazes + Dj set con Ciro Merode, Sabrina Morea, Lello Santoro, David Strauss and more.

0
551
The Rock'N'Roll Kamikazes
Fonte web Swanp

PULSANO – Si esibiranno a Pulsano per Capodanno 2019 The Rock’N’Roll Kamikazes + Dj set con Ciro Merode, Sabrina Morea, Lello Santoro, David Strauss and more. Il concerto di terrà al Villanova in via Basento. L’apertura delle porte sarà alle 00.30 e la serata si preannuncia sfavillante con il concerto della band più esplosiva che ci sia in circolazione.

Chi è la band The Rock’N’Roll Kamikazes

Il progetto dei The Rock’N’Roll Kamikazes nasce nel 2011 quando Andy MacFarlane, insieme a Peppe de Gregoriis decide di puntare sul Blues. A loro si aggiunge Nicolò Fiori, contrabbassista Santarcangiolese e Guy Portoghese, carismatico leader di GUY E GLI SPECIALISTI, che con il suo sax ha regalato al suono dei Kamikazes toni swing, armoniche blues e momenti di gioia e felicità spettacolari. Con questa formazione esce l’album di debutto “TORA TORA TORA” un album di rhythm’n’blues e r’n’r che porta la band alla ribalta in tutta Europa. Nel 2013 esce “ALL KIND OF PEOPLE”, secondo album Kamikaze pubblicato dalla GO DOWN records. Alla band si aggiunge Eugenio Pritelli, chitarrista e frontman degli Horrible Porno Stuntmen, che porta un timbro molto più deciso e una marcia in più alla ritmica. Nel 2015 i 4 guerrieri del Rock’n’Roll decidono di fare uscire un nuovo album.

The Rock’N’Roll Kamikazes e il nuovo album

Così nasce MY TOWN con 10 tracce più mature e profonde, intese come protesta al mondo attuale e alle sue assurde dinamiche. L’album è cantato in scozzese lingua madre di Andy e rispecchia in pieno il pensiero comune della band e di Guy Portoghese. L’album è ben assemblato, ha un piacevole brit-pop con venature blues che ai apprezzano in particolare in due tracce che si elevano dalla media, I know e The man you love, che manifestano la ricchezza del suono e la forza dell’insieme.

Ticket 10 €

Infoline: 3406592744 – 3384273389

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui