Serata live con Warm Sweaters for Susan live Gravity Tour at Birreria F.lli Di Pinta

E’ in programma una bellissima e intensa serata live con Warm Sweaters for Susan live Gravity Tour at Birreria F.lli Di Pinta di Taranto.

0
375
Warm Sweaters for Susan

La musica è sempre in primo piano a Taranto come dimostra l’evento Warm Sweaters for Susan live Gravity Tour at Birreria F.lli Di Pinta della città. Si tratta di una serata live a ingresso libero, quindi fruibile a tutti, che permetterà di ascoltare della buona musica in un contesto piacevole. Infatti, la splendida cornice di Martina Franca presso la Birreria F.lli Di Pinta, dove presenteranno in anteprima il loro primo Cd, sarà la location dove il gruppo si esibirà di fronte a tanti spettatori che potranno entrare gratuitamente.

Warm Sweaters for Susan evento piacevole

Dal 30 settembre è in distribuzione il primo Ep/Cd “W.S.f.S.” della band omonima Warm Sweaters for Susan. Il cd è disponibile su tutti i più importanti negozi digitali ma è anche presente in formato fisico per dare l’opportunità a chi desidera di acquistarlo e di ascoltarlo comodamente quando desidera. Si tratta di un progetto di creazione e promozione proposto da “PUGLIA SOUNDS RECORD 2018”, realizzato anche grazie al supporto della REGIONE PUGLIA “FSC 2014/2020 – Patto per la Puglia – Investiamo nel vostro futuro” label Joe Black Production.

Warm Sweaters for Susan chi sono

Originari della citta di Taranto, i Warm Sweaters of Susan sono nati nell’estate del 2017 con la formazione composta da Gabriele Caramagno (batteria), Luca D’Andria (chitarre e voci), Mimmo Gemmano (voci e chitarre) e Gianluca Maggio (basso). La loro musica riconduce alle produzioni inglesi degli anni ottanta e novanta grazie alla fusione di un sound sonoro intenso e di straordinaria personalità. Il gruppo propone brani inediti e mescola melodie ben delineate per uno stile indie rock con l’uso energico degli strumenti. La band al momento è impegnata per una serie di date live nel territorio pugliese e sta anche lavorando alla registrazione del suo primo Ep con il supporto della label Joe Black Production di Giovanni Orlando.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui