TARANTO – Avrà luogo Martedì 7 maggio 2019 a Taranto il concerto dei Cigarettes After Sex e gli Editors in occasione del Medimex 2019. Torna infatti il Medimex, International Festival & Music Conference organizzato da Puglia Sounds, il progetto della Regione Puglia per lo sviluppo del sistema musicale regionale messo in atto con la collaborazione del Teatro Pubblico Pugliese. L’evento torna dopo lo straordinario successo che ha ottenuto lo scorso anno, con una serie di programmi volti ad intrattenere il pubblico.

In programma anche il concerto con Cigarettes After Sex e gli Editors

Durante il Medimax, che si terrà dal 5 al 9 giugno, ci saranno in programma quattro giorni di musica con star internazionali, tra cui anche quello dei Cigarettes After Sex e gli Editors. Oltre ai concerti, ci sarà anche una mostra su Woodstock e altre esposizioni, incontri con gli artisti, spazi di grande importanza di confronto professionale sulle numerose e variegate opportunità del mercato mondiale, attività di formazione, news su cinema e tante altre attività.

Doppio appuntamento con Cigarettes After Sex e gli Editors

Di grande importanza sarà il programma del main stage che si terrà sul palco del Lungomare Vittorio Emanuele III, che riguarderà il doppio appuntamento del 7 giugno con gli americani Cigarettes After Sex, band famosa e di spicco nell’ambient pop di stanza a New York e gli inglesi Editors, una band di grande successo del wave-rock moderno. Sarà una serata entusiasmante che piacerà agli appassionati della musica moderna e si prevede grande partecipazione di pubblico. Lo spettacolo avrà luogo alla Rotonda Lungo Mare Vittorio Emanuele III di Taranto alle ore 20:00. L’ingresso è a pagamento e per le prenotazioni telefonare al numero 080 5243000.