Taranto, Patti Smith in concerto per Medimex 2019

Si terra Domenica 9 giugno 2019 il concerto di Patti Smith in occasione di Medimex 2019. L’evento è a ingresso libero.

0
374
Taranto, Patti Smith in concerto per Medimex 2019
Patti Smith, Riconoscimento editoriale: pagina facebook official

TARANTO – Avrà luogo Domenica 9 giugno 2019 il concerto di Patti Smith in occasione di Medimex 2019. La celebre cantante, che ha riscosso un grande successo negli ultimi anni, ha avuto numerosi riconoscimenti. Infatti, nel 2017 la cantante è stata anche insignita della laurea ad honorem in lettere classiche e moderne dall’Ateneo di Parma, ha avuto dedicata una sua personale mostra fotografica “Higher Learning” che si è tenuta sempre a Parma e ha fatto un tour dal titolo “Grateful”. E’ stato quindi un anno di grandi successi per l’artista!

Patti Smith con la sua band

Anche il 2018 è stato un anno d’oro per Patti Smith e la cantante ha dato vita ad una serie di concerti-reading in location di notevole prestigio, accompagnata dal suo fedelissimo Tony Shanahan. Anche quest’anno regala una straordinaria performance e torna con la sua band per un unico evento. Infatti, la cantante si esibirà Domenica 9 giugno con la sua band composta da Lenny Kaye, Tony Shanahan e Seb Rochford.

Concerto di Patti Smith molto atteso

Il concerto di Patti Smith rientra nell’ambito del Medimex 2019 di Taranto e ripercorre la stagione dei grandi raduni rock per celebrare il 50esimo anniversario del mitico festival di Woodstock. Questi tipi di festival erano stati aboliti in Italia perché mettevano troppo disordine ma nel 1979 sono stati riproposti proprio con gli indimenticabili concerti di Patti Smith a Bologna e Firenze, di cui ricorre il 40esimo anniversario. Le performance di questa straordinaria artista renderanno memorabile questo concerto che si terrà sul palco della Rotonda del Lungomare di Taranto domenica 9 giugno. Il concerto avrà inizio alle ore 20:00 ed è a ingresso libero. Per Informazioni telefonare al numero 059.644688.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui