A Taranto va in scena Amici per la pelle

TARANTO – Andrà in scena a Taranto da giovedì 28 a venerdì 29 novembre 2019 lo spettacolo Amici per la pelle. L’evento avrà luogo al Teatro Padre Turoldo e viene proposto dalla Compagnia Teatrale “Anna De Bartolomeo”. Questa commedia esilarante e brillante apre le festività portando allegria e buonumore, e attraverso le vicende di un gruppo di amici di vecchia data toccherà tanti temi importanti della vita quotidiana, dal lavoro ai problemi economici, dal rapporto coniugale al divorzio e molto altro. Tutto diventa discutibile e l’occasione per farlo è la partita a poker, un incontro settimanale che rappresenta una valvola di sfogo.

Trama dello spettacolo eventi di vita quotidiana

Nella trama di Amici per la pelle emerge quindi tutto ciò che riguarda le problematiche quotidiane, che in fondo sono un po’ comuni a tutti, ma più che essere prese dal lato drammatico sono interpretate in chiave umoristica e divertente. Nell’incontro settimanale infatti si ride dei problemi e dei difetti propri ed emerge quella vena ironica che rende tutto più leggero.  La commedia è una splendida occasione per assistere ad uno spettacolo veramente unico e divertente. Nel cast ci sono Carmine D’Ippolito nel ruolo di Mauro, Didi De Bartolomeo nel ruolo di Guendalina, Fabio Fornaro che interpreta Fabio, Anna De Vito nel ruolo di Cecilia, Angelo Fucito è Oscar, Valter Zaccaria è Osvaldo e Giuseppe Venturi è Felice.

Amici per la pelle andrà in scena al Teatro Turoldo

Amici per la pelle andrà in scena da giovedì 28 a venerdì 29 novembre 2019 al Teatro Turoldo sito in via Laclos 7 a Taranto. Per informazioni telefonare al numero 3278271078, il costo dei biglietti è intero 10 euro, ridotto 8 euro. Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21:00.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy