Oroscopo della settimana di tutti i segni zodiacali dal 10 al 16 gennaio

Benvenuti al nostro consueto appuntamento settimanale con l‘oroscopo! Scopriamo, dunque, insieme, cos’hanno in serbo le stelle per ogni segno zodiacale.

Oroscopo

Oroscopo della settimana: previsioni dal 10 al 16 gennaio.

Ariete: Il ritorno al lavoro ti vedrà al massimo delle tue energie, riuscirai a risolvere ogni incarico grazie al tuo grande impegno raggiungendo risultati molto importanti; in amore tutto procederà in modo tranquillo dopo un periodo di grande passionalità che ti ha portato un po’ di stanchezza.

Toro: durante i prossimi giorni avrai bisogno di riflettere molto per poter comprendere al meglio ogni problema e riuscire a risolverlo brillantemente; in campo sentimentale riceverai grandi soddisfazioni, soprattutto dal punto di vista passionale ed erotico. Incontri romantici per i single.

Gemelli: questa settimana riuscirai a comprendere varie situazioni per poterle risolvere al meglio, grazie anche alle risposte e alle spiegazioni che attendevi da tempo; per quanto riguarda la sfera sentimentale vivrai un’intesa di coppia stupenda, riconquistando l’armonia di un tempo.

Cancro: ritroverai un grande equilibrio professionale e il tuo impegno non ti peserà più come in precedenza, anzi ti consentirà di raggiungere gli obiettivi prefissati; in amore riuscirai a esprimere i tuoi sentimenti manifestando grande passione, ma dovrai essere un po’ più gentile con la persona amata.

Leone: dal punto di vista lavorativo ti verranno richiesti maggiore impegno, velocità e concentrazione per portare a termine la grande mole di incarichi a te riservati; in campo amoroso sentirai un gran bisogno di libertà, senza dover per forza dimostrare ciò che provi al partner.

Vergine: in ambito professionale potrai dare libero sfogo alla tua fantasia e alla tua grande creatività senza accontentarti, poiché il nuovo anno ti regalerà idee davvero sorprendenti e tanti buoni propositi; per quanto concerne la vita di coppia, sono previsti momenti molto romantici e passionali.

Bilancia: per quanto riguarda il lavoro vivrai giorni sostanzialmente tranquilli senza progetti troppo significativi o di importanza rilevante; in amore potrai ritrovare una certa complicità di coppia con il partner, anche dal punto di vista sessuale. Momenti magici per i single.

Scorpione: avrai bisogno di concentrarti molto in campo professionale mettendo da parte la fantasia e usando di più la logica e l’intelligenza; i prossimi giorni favoriranno le questioni di cuore: Venere ti donerà molto fascino, mentre Marte ti renderà passionale.

Sagittario: questa sarà una settimana piena di impegni, ma riuscirai ugualmente a concludere ogni incarico nel migliore dei modi, grazie alle tue abilità collaborative e comunicative; il tuo cuore batte più forte di quello del tuo partner: dovresti rallentare un po’.

Capricorno: la tua grande partenza lavorativa ha segnato l’inizio di un anno speciale con una buona propensione a tutte le attività; finalmente in amore arriveranno anche l’emozione e il desiderio che ti faranno vivere momenti indimenticabili con la persona amata.

Acquario: dal punto di vista professionale, purtroppo, vivrai qualche tensione con i colleghi di lavoro e questo ti porterà a essere  meno concentrato sugli incarichi da svolgere; in campo sentimentale dovrai dare più spazio alla fantasia per andare incontro ai desideri del partner.

Pesci: in ambito lavorativo deciderai di affrontare tutto con calma, senza alcuna fretta e senza sovraccarichi di impegni, ma potrai rifarti la prossima settimana; in amore dovrai cercare di dialogare maggiormente con chi ami, esternando al meglio i tuoi sentimenti.