Oroscopo della settimana: previsioni dal 25 aprile al 1 maggio

Sei curioso di sapere cosa ti riserveranno le stelle la prossima settimana? Ecco, dunque, le previsioni astrali segno per segno.

Oroscopo

Oroscopo della settimana: previsioni dal 25 aprile al 1 maggio

Ariete: non è il periodo più adatto per effettuare cambiamenti in ambito lavorativo, meglio attendere momenti migliori prima di prendere decisioni importanti. In amore potresti vivere  giorni di tensione e nervosismo: forse è giunta l’ora di fare una scelta prendendo la decisione giusta. Piccoli malesseri passeggeri.

Toro: dovrai impegnarti molto in campo lavorativo, ma otterrai risultati più che soddisfacenti. Attenzione alle spese impreviste. Per quanto riguarda i sentimenti, il partner ti sta trascurando: affrontalo parlandoci sinceramente. Dal punto si vista fisico accuserai un po’ di stanchezza.

Gemelli: sul lavoro stai attraversando momenti di grande nervosismo, dovuti a incomprensioni e malintesi tra colleghi. In campo sentimentale sarà  favorita l’intesa di coppia, anche a livello intimo, con momenti di grande passione. Novità per i single. Grande forma fisica.

Cancro: ti verranno offerte buone opportunità lavorative, da cogliere al  volo per migliorare la tua vita professionale. Per quanto riguarda il lato affettivo, dovrai riflettere molto sul tuo rapporto con il partner per capire dove state sbagliando. Potresti avere qualche disturbo fisico dovuto a un calo di energie.

Leone: sono in arrivo buone notizie per chi ha intenzione di cambiare lavoro, dando una svolta molto importante alla propria vita. In amore evita di  trasformare i piccoli problemi in grandi polemiche che potrebbero influenzare in modo negativo il tuo rapporto di coppia. Forma fisica al top.

Vergine: i prossimi giorni saranno molto propizi per i lavoratori autonomi che potrebbero approfittare di occasioni favorevoli all’incremento della propria attività. In campo amoroso il periodo è favorevole per le coppie che intendono unirsi per formare una famiglia. Lievi malanni di stagione.

Bilancia: la tua forza di volontà e il grande impegno sul lavoro saranno premiati con le giuste gratifiche personali ed economiche. Per quanto riguarda la sfera sentimentale, sentirai il bisogno di rinnovare il tuo modo di agire in amore. Incontri emozionanti per i single. Segui un’alimentazione più  sana.

Scorpione: qualche contrattempo lavorativo potrebbe causare alcuni ritardi nelle consegne, ma riuscirai a cavartela nel migliori dei modi grazie alla tue capacità professionali. In amore la tua cocciutaggine potrebbe creare qualche problemino di coppia. Un po’ di moto potrebbe aiutarti a riacquistare la forma fisica.

Sagittario: è il momento giusto per proporre idee innovative e progetti all’avanguardia che potrebbero migliorare la tua situazione a livello finanziario e professionale. In campo sentimentale dovrai dedicare più  tempo al partner, organizzando magari un weekend romantico per rilassarvi insieme. Sarai in splendida forma.

Capricorno: la concentrazione sarà la tua arma vincente per portare avanti quei progetti iniziati da tempo e messi da parte. Saranno giorni favorevoli per le coppie che intendono ritrovare la complicità di un tempo. Occasioni irripetibili per chi è alla ricerca dell’anima gemella. Buono il benessere psicofisico.

Acquario: in ambito lavorativo avrai modo di dimostrare le tue capacità  professionali proponendoti per la realizzazione di nuovi progetti. In amore potrebbero esserci importanti novità: un incontro inaspettato  potrebbe cambiarti la vita e indirizzarti verso nuovi lidi. Accuserai un po’di mal di schiena.

Pesci: buone nuove sul lavoro, dove sono previsti cambiamenti importanti e gratifiche personali che favoriranno la tua crescita professionale. Sarà un periodo molto fortunato anche in amore e vivrai momenti romantici e passionali con il partner. Hai bisogno di riposo, cerca di rilassarti un po’. Ti sentirai in ottima forma.