Oroscopo della settimana: previsioni dal 3 al 9 maggio

Sei curioso di scoprire il futuro? Consulta il volere delle stelle e degli astri. Ecco l'oroscopo della settimana dal 3 al 9 maggio.

Oroscopo

Oroscopo della settimana: previsioni dal 3 al 9 maggio

Ariete: la voglia di rivalsa si fa viva nelle tue giornate, in quanto vuoi raggiungere nuovi traguardi nel settore lavorativo e trovare stabilità nella vita privata. Nonostante non sempre tutto vada come te lo immagini, la tua determinazione ti permetterà di aggirare ogni ostacolo al meglio, senza farti abbattere dalle avversità e cercando di trovare sempre nuovi spunti per emergere dalla massa.

Toro: Giove infonde fiducia nelle tue potenzialità, anche se Saturno in opposizione fa sì che spesso il tuo carattere venga percepito come un atteggiamento di superiorità e volontà di sopraffare il prossimo. Non perdere il controllo e non prefissarti degli obiettivi troppo difficili da raggiungere, in quanto potrai ricevere grandi delusioni quando non riuscirai ad ottenere le risposte che desideri avere.

Gemelli: sei troppo concentrato sul lavoro e ciò ti porta ad allontanarti da tutti gli altri. Ciò non fa bene alla tua capacità relazionale, in quanto tendi ad evadere dalla realtà rifugiandoti esclusivamente nel lavoro. In amore le cose potrebbero andare meglio, ma bisognerà attendere ancora qualche settimana prima di vedere una svolta degna di nota.

Cancro: la dolcezza ti contraddistingue e nei prossimi giorni diventerai fondamentale per qualcuno che necessita del tuo supporto e delle tue parole per tirarsi su. Saprai essere un ottimo amico e avrai molte persone che ti circondano che chiederanno i tuoi consigli, in quanto sai sempre la cosa giusta da dire. Cerca di non togliere del tempo a te stesso, in quanto va bene aiutare gli altri ma potresti accumulare sulla tua pelle la tensione che riesci ad eliminare dalle altre persone.

Leone: sei agguerrito soprattutto in campo lavorativo, in quanto vuoi affermarti e far sì che tutti si accorgano delle tue doti di leader innato. Cerca però di non sottovalutare le altre persone, in quanto queste potrebbero nascondere dei lati interessanti e sorprendenti. Non trascurare la tua salute, poiché in questo periodo sei molto delicato e meriti di prenderti dei momenti per la cura del tuo organismo.

Vergine: la pignoleria è il tuo difetto peggiore e spesso perdi tempo a fare e rifare le cose finché non sono perfette. In campo lavorativo questa prerogativa non è sempre ben vista, poiché rallenti il lavoro di tutti e così anche la produzione in chiave generale. In amore le cose procedono per il meglio ma dovrai cercare di abbassare la guardia e aprirti al tuo compagno, in maniera tale da affidarti completamente al cuore di qualcuno.

Bilancia: l’amore ti regalerà grandi soddisfazioni nei prossimi giorni, mentre il lavoro assorbirà ogni energia, rendendoti molto spesso poco propenso alle relazioni sociali e alla voglia di divertirti. Cerca di stabilire il tempo da dedicare all’amore e quello da orientare al lavoro, in modo da raggiungere un equilibrio funzionale in grado di appagare appieno la tua personalità.

Scorpione: nuove occasioni lavorative bussano alla tua porta e con esse la possibilità di crescere per quanto riguarda l’ambito lavorativo e professionale. Nei prossimi giorni potresti essere suscettibile a diverse distrazioni che si manifesteranno nella vita privata, ma starà a te non farti coinvolgere e rimanere focalizzato sui tuoi obiettivi.

Sagittario: Urano nel segno ti permetterà di osservare le cose da un altro punto di vista, consentendoti di osservare nuove angolazioni e prendere in considerazione anche il parere degli altri, che soprattutto per quanto riguarda il tempo libero, potrebbero risultare fondamentali. Se hai molto tempo libero e non sai come occuparlo, non sprecarlo ma dedicati alle tue passioni e agli hobby che non hai mai potuto praticare e che ora ti consentiranno di distrarti dalla routine quotidiana.

Capricorno: sogni l’amore quello vero che tutti leggono nelle fiabe, ma purtroppo non riesci a trovarlo in nessuno, poiché non esiste persona che possa rispondere completamente alla tua descrizione. Devi cercare di abbandonare il mondo delle fiabe e tornare con i piedi per terra, in quanto nella vita non tutto è rosa e fiori ma esistono anche delle difficoltà. Nei prossimi giorni potresti finalmente conoscere l’amore della tua vita e con il quale sarai in grado di condividere bei momenti, superando anche le tensioni più avverse.

Acquario: il lavoro chiederà delle risposte e quindi dovrai imparare a prendere una posizione e non mantenere sempre il tuo posto neutrale che ti permette di non prendere delle decisioni. Sei molto incerto e non riesci a schierarti in maniera netta nonostante le tue riflessioni siano di grande qualità. Non avere paura di esprimere le tue opinioni sul campo lavorativo o su quello affettivo, in quanto le persone che ti stimano continueranno a farlo anche nel caso non dovessi condividere con loro lo stesso pensiero.

Pesci: l’amore riesce a colmare tutte le lacune che stai vivendo in campo professionale. Purtroppo i giorni della rivincita sono ancora molto lontani, ma comunque il sole tornerà a fare la sua comparsa nella tua vita. Non scoraggiarti e mantieni alta la testa, in quanto sei forte e i tuoi sforzi verranno riconosciuti prossimamente.