Oroscopo settimanale: le previsioni dal 13 al 19 settembre

Benvenuti al nostro consueto appuntamento settimanale per scoprire insieme cosa riserveranno le stelle e i pianeti ad ogni segno dello zodiaco.

Oroscopo

Oroscopo della settimana: previsioni dal 13 al 19 settembre

Ariete: in campo lavorativo non ti mancheranno certamente le energie e la forza di volontà indispensabili per occuparti anche delle faccende noiose, ma importanti; dal punto di vista dei sentimenti, questa settimana sarà molto intensa e ti regalerà momenti di passione che renderanno più intrigante il rapporto con il partner.

Toro: la tua grande fantasia e creatività nel lavoro ti aiuteranno a ottenere risultati veramente soddisfacenti; in amore potrebbero verificarsi alcune incomprensioni, causate dai tuoi dubbi e dal pessimismo che ti accompagnerà in questo periodo. Cerca di mettere da parte la tua possessività e di fidarti di più della persona amata.

Gemelli: dal punto di vista lavorativo avrai tanta voglia di fare e di metterti alla prova, proponendo nuove iniziative; per quanto riguarda l’amore, il tuo partner avrà bisogno di tante coccole e di dolcezza da parte tua.

Cancro: inizierai la settimana lavorativa nel migliore dei modi, con grande impegno e professionalità; in campo amoroso cerca nuovi modi di comunicare con il partner: ogni tanto cambiare fa bene.

Leone: questa settimana sentirai la necessità di realizzare qualcosa di concreto; qualche problemino nella vita di coppia potrà essere risolto con il dialogo e con tanta dolcezza. Chi è single potrebbe trovare l’anima gemella.

Vergine: la tua capacità di comunicare e l’energia che ti accompagneranno in questi giorni, ti consentiranno di collaborare totalmente con il team di lavoro, raggiungendo gli obiettivi prefissati; in amore riuscirai a esprimere dolcezza e calore alla persona amata.

Bilancia: sarà una settimana ricca di impegni lavorativi e di cose da fare, ma riuscirai ad affrontare tutto con grande abilità; ottima l’intesa di coppia, grazie alla quale vivrai momenti di magica complicità con il partner.

Scorpione: verso metà settimana sentirai il bisogno di effettuare alcuni cambiamenti in ambito lavorativo; non mirare, però, troppo in alto. In campo sentimentale si riaccenderanno vecchi ardori,  finiti nel dimenticatoio: recupererai così l’intimità nel rapporto con la persona amata.

Sagittario: per quanto riguarda il lavoro, ti sentirai in dovere di prendere in mano la situazione, proponendo nuove iniziative per raggiungere i traguardi desiderati. In amore cerca di esprimere i tuoi sentimenti in modo spontaneo, dialogando con chi ami per creare una bellissima intesa di coppia.

Capricorno: in questo periodo stai impiegando molte energie in campo professionale, ma presto raccoglierai i frutti del tuo lavoro ricevendo grandi soddisfazioni. Darai il meglio di te in campo sentimentale e riuscirai a ritrovare quell’intesa con il partner che sembrava essere svanita.

Acquario: qualche difficoltà in ambito lavorativo porterà alcune preoccupazioni e malumori, che ti accompagneranno per gran parte della settimana. Anche dal punto di vista amoroso potresti vivere momenti di tensione, dovuti al desiderio del partner di vivere nuove esperienze.

Pesci: approfitta delle occasioni che ti verranno offerte per risolvere alcune controversie sul lavoro, imparando ad ascoltare anche gli altri. Vivrai momenti dolcissimi con la persona che ami e riuscirete a creare un’intesa di coppia molto armoniosa.