Oroscopo: le previsioni segno per segno dal 14 al 20 settembre

Cosa ci diranno le stelle e i pianeti per la settimana dal 14 al 20 settembre? Scopriamolo insieme con l'Oroscopo. 

0
46
Oroscopo

Oroscopo: le previsioni dal 14 al 20 settembre

Ariete: Avrete una settimana al quanto complicata specie i primi giorni per quanto riguarda l’affinità di coppia. Dovrete usare tutta la vostra diplomazia per riuscire a ritrovare l’armonia verso settembre.

Toro: una settimana promettente specie dal punto di vista lavorativo, avrete delle buone occasioni da cogliere al volo. Nel weekend avrete la possibilità di divertirvi e lasciarvi andare.

Gemelli: siete un po’ sotto pressione sopratutto sul piano lavorativo, alcuni colleghi o collaboratori non vi aiutano come dovrebbero. Vi rifarete nel fine settimana, se siete single potreste trovare una nuova fiamma. Per chi è in coppia un focoso weekend.

Cancro: dovreste sfruttare questo momento per riuscire a dare il meglio di voi specie dal punto di vista lavorativo. Riuscirete a farvi notare e magari avere una promozione. Attenzione ai soldi, lo shopping potrebbe sfuggirvi dalle mani.

Leone: una settimana positiva in amore, potresti ritrovare una persona perduta oppure saldare fortemente un rapporto esistente. Sul lavoro tutto procede tranquillamente, forse avvertite anche un po’ di noia.

Vergine: il vostro segno in coppia potrà contare sul sostegno delle stelle e di un’intesa ottimale. Sul lavoro entrerete finalmente in una spirale di fortuna.

Bilancia: cercate di avere più fiducia nelle vostre capacità. Se siete in coppia vi riavvicinerete al partner, se single troverete la voglia di amare. Sul lavoro dovrete riuscire ad adattarvi, anche se per voi è difficile, a qualche cambiamento.

Scorpione: molto positivo l’amore, le coppie infatti in questo momento sono baciate dalla fortuna. I single possono trovare una nuova avventura. Siete pronti sul piano lavorativo a lanciare un nuovo progetto.

Sagittario: una settimana in cui dovrete essere molto prudenti specie sul piano lavorativo. Sul piano amoroso sarete molto fortunati e troverete una nuova fiamma. Da settembre tutto sembrerà andare per il meglio.

Capricorno: avrete un nuovo incontro che vi porterà fortuna. Le coppie avranno qualche litigio nel fine settimana ma tutto si risolverà. Sul lavoro rimandate delle decisioni importanti.

Acquario: una settimana caotica sul piano lavorativo, forse anche qualche discussione a livello economico con il capo. In ogni caso, cerca di far sentire le tue ragioni e potresti ottenere qualcosa in cambio.

Pesci: la settimana parte molto bene, sopratutto sotto il profilo amoroso. Ti aspettano delle tensioni però dovute ad alcuni problemi sul lavoro. Riuscirete a superare tutto in poco tempo. Nel fine settimana cercate di ritagliarvi del tempo per voi stessi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui