Oroscopo: le previsioni della settimana dal 28 settembre al 4 ottobre

Vuoi scoprire che cosa ti aspetta per la prossima settimana secondo le stelle e l'Oroscopo? Ecco le previsioni dal 28 settembre al 4 ottobre.

Oroscopo

Oroscopo: dal 28 settembre al 4 ottobre

Ariete: durante questa settimana dovete dare maggior spazio all’amore, a un rapporto serio oppure per una nuova avventura passionale. Sul lavoro nuove soddisfazioni sopratutto verso metà settimana.

Toro: sul piano lavorativo questa settimana per voi arriveranno diverse soddisfazioni. La settimana però partirà a rilento a causa di un improvvisa pigrizia e qualche malanno stagionale.

Gemelli: un inizio settimana positivo sia sul piano lavorativo sia su quello amoroso. Venere vi spinge a ottenere sempre una vita migliore. Sarete in grado di affrontare anche alcune difficoltà impreviste.

Cancro: tutti coloro che appartengono a questo segno dovranno stare attenti a non litigare con il datore di lavoro. In quanto, sarete facilmente irritabili. Sul piano amoroso tutto funziona per il meglio.

Leone: dalla vostra parte avete Venere che vi sta mettendo dinanzi ad una nuova opportunità. Anche sul piano amoroso potrete avventurarvi in una nuova relazione o migliorare un rapporto che dura da anni.

Vergine: una settimana al quanto importante per voi dal punto di vista amoroso potreste fare o ricevere una proposta interessante. Studio o lavoro procederanno lentamente ma senza sorprese.

Bilancia: durante la settimana sarete concentrati a dar spazio alle vostre relazioni sia a livello amoroso sia familiare. Attenzione però alle spese, siete eccessivamente spendaccioni in questo ultimo periodo.

Scorpione: la settimana è molto interessante grazie all’influenza di Venere nel vostro segno. Siete pronti a dei cambiamenti, nonostante vi rendano nervosi e spaventati. Procedete con calma e troverete una risposta alle vostre domande.

Sagittario: sette giorni davvero molto intensi, avete dei progetti da realizzare, persone da incontrare, e opportunità da cogliere. Vi siete preparati a questo momento ora dovete solo cogliere ciò che arriverà nella vostra vita.

Capricorno: Durante questa settimana potrebbe esserci un ritorno di fiamma. Il periodo è al quanto positivo per dei progetti lavorativi, specie se operate in campo creativo.

Acquario: sono sette giorni al quanto favorevoli per chi è nato sotto questo segno. Avrete ottime opportunità lavorative. Ma non stancatevi troppo oppure potreste soffrire per lo stress eccessivo.

Pesci: durante l’ultima settimana avrete una rivincita sul vostro lavoro nei confronti di coloro che non hanno mai creduto in voi. In campo amoroso cercate di non dare giudizi affrettati.