Oroscopo: le previsioni dei segni dal 21 al 28 settembre

Scopriamo insieme cosa dicono i vari segni zodiacali, i pianeti e le stelle a partire da lunedì 21 fino a domenica 28 settembre.

0
67
Oroscopo

Oroscopo: previsioni di tutti i segni zodiacali dal 21 al 28 settembre

Ariete: in questa settimana si prospettano delle giornate positive. Avete voglia di mettervi in gioco e di scoprire vecchie passioni che avevate abbandonato tempo fa. Buone notizie per i single che potranno trovare l’amore.

Toro: durante questa settimana avrete qualche difficoltà nei rapporti amorosi con il partner. Per quanto riguarda il lavoro vi state preparando il terreno per l’anno prossimo, forse in vista di un avanzamento di carriera.

Gemelli: con Venere che si trova nel vostro segno avrete delle buone vibrazioni a livello amoroso. Non scoraggiatevi dal punto di vista lavorativo, anche se qualcosa non va, sarete in grado di risolverla al più presto.

Cancro: vivrete delle giornate un po’ complesse specie sul piano lavorativo, avrete infatti delle discussioni con i colleghi e i capi. Cercate di gestire tutto nonostante siate messi continuamente alla prova.

Leone: buone notizie per il vostro segno zodiacale, questa settimana se siete single potreste fare incontri interessanti. Periodo complesso sul lavoro, ma i vostri sforzi e l’impegno messo non sarà vano.

Vergine: le relazioni che avete stabilito nei mesi precedenti si consolideranno in questo periodo. Sul fronte lavorativo sarete più forti e in grado di contrastare qualunque difficoltà, grazie anche all’aiuto degli amici.

Bilancia: nuove amicizie e riappacificazioni sono in arrivo. Avete voglia solo di amare, innamorarvi e vivere appieno questo momento felice. In arrivo anche dei cambiamenti positivi sul piano lavorativo.

Scorpione: aria d’amore, cercate però di non farvi prendere eccessivamente dalla gelosia. Sul lavoro vi siete resi conto che le prove che avete affrontato vi hanno reso sempre più determinati.

Sagittario: avete Venere favorevole nel vostro segno. In arrivo, ci sono per voi delle nuove conoscenze oltre che riconferme. Le giornate migliori per il vostro segno saranno mercoledì e giovedì.

Capricorno: Marte è leggermente contrario nel vostro segno. Per questo motivo passerete una giornata nervosi o agitati. Solo nel fine settimana riuscirete a recuperare le forze e vivere dei momenti più felici.

Acquario: siete molto irrequieti sotto il profilo amoroso. Siete agitati e cambiate di conseguenza sempre idea. In alcune giornate non vi siete sentirete in grado di andare avanti con i vostri progetti.

Pesci: chi è nato sotto il segno dei Pesci ha vissuto un momento molto turbolento sotto il profilo amoroso. Nonostante ciò questa sarà una settimana positiva soprattutto dal punto di vista lavorativo. Sarete molto determinati e concentrati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui