Pulsano, Tra Spirito e Materia, mostra a ingresso gratuito

Si inaugura sabato 17 novembre la mostra Tra Spirito e Materia, ideata, promossa ed organizzata dalla Precis Arte di La Sorsa Lucia

0
543
Tra Spirito e Materia
Fonte web:

PULSANO – Inaugurata a Pulsano la mostra Tra Spirito e Materia. L’inaugurazione è avvenuta Sabato 17 novembre 2018, alle ore 18,00, presso il Convento dei Padri Riformati di Pulsano.

La rassegna d’arte contemporanea è ideata, promossa ed organizzata dalla Precis Arte di La Sorsa Lucia ed ha ricevuto il patrocinio morale dal Comune di Pulsano. Le opere degli Artisti potranno così essere ammirate fino al 25 novembre, tutti i giorni dalle ore 18.00 alle 20.00.

Rassegna Tra Spirito e Materia connubio tra Arte e Poesia

Nella rassegna d’arte contemporanea Tra Spirito e Materia espongono accanto a pittori e scultori importanti a livello internazionale anche pittori emergenti che si sono imposti all’attenzione del pubblico per l’originalità delle loro creazioni.

Le opere degli Artisti saranno abbinate alle poesie scritte da quattro poeti talentuosi e che sono stati premiati con vari riconoscimenti locali e nazionali. Si tratta di Anna Marinelli, Anna Elvira Cuomo, Sara Leo ed Antonello Vozza. La mostra è a tutti gli effetti un affascinante connubio tra Arte e Poesia.

Tra Spirito e Materia evento imperdibile

Gli Artisti selezionati per partecipare alla rassegna d’arte Tra Spirito e Materia sono: Gabriella Di Natale, Giuseppa Maria Gallo, Suzana Lotti, Romano Volpari, L.G., Giuseppe La Sorsa, Lucia La Sorsa, Angelo Monte, Ercole Gino Gelso, Vincenzo Rossi, Elio Rubini, Luca S., Guillermina Rivera “Guikni”, Achille Massimillo, Alessandro Avarello, Rebus Junior, Veronika Karta, Egidio Bitonto, Caterina Caldora. Tutti gli artisti hanno una propria storia alle spalle e una tecnica artistica personale.

La mostra sarà aperta fino al 25 novembre e durante il vernissage saranno consegnati alla referente della Biblioteca comunale Tiziana De Biaso la prima e la seconda edizione del Catalogo generale degli Artisti selezionati dalla Precis Arte. Sono previsti gli interventi del sindaco di Pulsano, Ing. Francesco Lupoli, del Vice Sindaco ed Assessore alla Cultura Dott.ssa Alessandra D’Alfonso e della responsabile della Precis Arte Lucia La Sorsa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui