Dove trovare enoteca a Taranto

Avete voglia di degustare ottimi vini, oppure dovete fare un regalo e desiderate qualcosa di speciale? Ecco dove trovare un’enoteca a Taranto!

0
983
enoteca a Taranto
Fonte web: Made in Taranto

TARANTO – Ecco dove trovare un’enoteca

La Piccola Cantina Via Dante Alighieri, 175

Nata nel 2010, la Piccola Cantina si trova a Taranto in via Dante, 175 e propone vino sfuso e in bottiglia, bianco, rosso e rosato. L’ampia gamma di prodotti è in grado di assecondare tutti i gusti e per gli amanti delle grappe, dei whisky, dei rum e degli amari sono presenti le marche migliori.

Enoteca del Primitivo Viale Magna Grecia, 159 Massafra (TA)

L’enoteca Marino è gestita dal Sig Gaetano Marino che ha una vera passione per il mondo dei vini e dei distillati e per questo ha aperto nel 2007 questo locale diventato in breve tempo un punto di riferimento a Massafra. Nell’enoteca troviamo bottiglie di Vino di Cantine italiane regionali e locali prestigiose cosi come il vino sfuso proveniente dal Consorzio produttori vini maestri del primitivo di manduria e anche un’ampia scelta anche di pregiate bottiglie di rum grappe Champagne e prosecco.

Enoteca per Bacco 27, Via Umbria – 74121 Taranto (TA)

L’enoteca vanta una carta dei vini molto ampia e un locale molto carino, dotato di luci soffuse, ideale per trascorrere una bellissima serata chiacchierando del più e del meno davanti ad un buon bicchiere. E’ anche possibile ascoltare musica live degustando il vino preferito.

Enoteca Crudò in via Lucania 14C Taranto

Enoteca Crudò si trova a Taranto e propone vino di qualità per tutte le tasche. Gestita da Carmen e Vincenzo, appassionati di vigna ed enologia, l’enoteca è nata nel 2010 e si trova in via Lucania a Taranto, nel borgo Italia Montegranaro. Questo luogo è indicato per imparare ad abbinare gusti e sapori, ricette e colori, leggerezza e profondità. Carmen e Vincenzo sono le persone giuste per compiere un viaggio nel mondo delle bollicine.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui