Home Mondo Barbican conservatory di Londra apre di nuovo i battenti

Barbican conservatory di Londra apre di nuovo i battenti

Riapre il Barbican conservatory di Londra, ovvero la seconda terra tropicale più grande della città del Regno Unito

0
75
Barbican conservatory di Londra
Barbican conservatory Londra

Dopo lungo periodo di inattività a causa dell’emergenza da Covid-19 riapre il Barbican conservatory di Londra. Si tratta di una grandissima serra tropicale, la seconda più grande di tutta la città di Londra, al cui interno si trovano alberi e piante tropicali, almeno 2000 differenti. Per coloro che amano la Botanica è un luogo assolutamente da non perdere. Si tratta anche di uno spazio in cui è possibile rilassarsi rispetto al traffico cittadino e ai ritmi della capitale inglese. Questo posto non delude e infatti, è una delle serrre più belle di tutto il Regno Unito.

Barbican conservatory, gli orari

Per chi vuole far visita alla Barbican conservatory di Londra è possibile fare un salto per tutto il weekend da sabato fino a domenica sera, nonché nei giorni festivi dalle ore 12 alle 22 con tanto di bar aperto anche le ore 18, 00. Nonostante il periodo di crisi economica, resta comunque gratuito e non vi è l’obbligo della prenotazione perché comunque ci sono grandi spazi ideali per mantenere il distanziamento sociale. Si tratta di un itinerario che non molti conoscono e che diventa sempre più interessante soprattutto nel corso degli ultimi anni.

Un luogo incantato per gli amanti della botanica

Coloro che amano la botanica non possono non prendere in considerazione questo spazio. Il Barbican conservatory, infatti è un itinerario molto conosciuto per chi è esperto di questo settore. All’interno è possibile trovare numerose piante tropicali, nonché delle specie rare che possono dare un ottimo punto di vista per chi è appassionato di questo ambito. Del resto, si tratta di una struttura che è continuamente in evoluzione ed infatti, la serra sarà aperta anche sabato oltre che nei giorni festivi.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui