Scatto rubato, Madonna smascherata su TikTok

E’ polemica per la popstar Madonna, sul web si sono scatenate forti critiche per una vicenda che risale al 2015 e che ha come centro della questione uno scatto rubato. Pare che la popstar, per promuovere il suo album “Rebel Heart” , si sia servita di un’immagine ritoccata. Lo scatto raffigura la cantante con caschetto e frangia, t-shirt nera e gonna in tweed e collana, il tutto identico al look di una influencer australiana che si chiama Amalia Goldie. In pratica, la popstar ha rubato lo scatto dell’influencer, utilizzando il suo corpo e mettendo sopra il proprio volto. Un vero e proprio fotomontaggio che però non è passato inosservato agli occhi dei più esperti.

Lo scatto della Goldie rubato da Madonna

La Goldie ha scoperto per caso che la popstar ha rubato la sua immagine e ha denunciato l’accaduto sui social. A distanza di quasi 6 anni dalla vicenda viene a galla questa vicenda che ha davvero dell’incredibile. Madonna ha lanciato l’album “Rebel Heart” con uno scatto glamour che non le apparteneva, e dopo tanto tempo la 28enne australiana lo ha scoperto. Il fotomontaggio ancora oggi è presente sui canali social della cantante, ma l’influencer non viene menzionata. La Goldie, per tutta risposta, dopo aver scoperto il furto ha pubblicato un video sul suo profilo Tik Tok.

Il duro sfogo della Goldie su Tik Tok

In poco tempo il video è diventato virale e la cantante è stata presa di mira sul web. La Goldie ha anche detto che dopo aver scoperto l’inganno ha cercato di contattare Madonna, poi anche il suo staff, ma nessuno si è degnato di rispondere. Per questo ha poi deciso di vendicarsi sui social e così ha postato il video in cui narra la beffa fattale dalla popstar. La Goldie ha aggiunto che avrebbe gradito una menzione sullo scatto, cosa che invece la cantante non ha fatto. Intanto, lo scatto è ancora visibile sui social della popstar.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy