Ambiente: incontro Confcommercio e Comune

Incontro tra il nuovo assessore l'avv. Adamo e il presidente di Confcommercio Giangrande

0
79
ambiente
Riconoscimento editoriale: Pagina Ufficiale Facebook di Ecosistema Taranto

TARANTOComune di Taranto e Confcommercio al centro di un tavolo istituzionale per l’ambiente con il nuovo assessore, l’avv. Adamo.

Al centro dell’incontro non potevano non esserci la questione delle polveri sottili, i danni all’ambiente e ovviamente le ricadute per il commercio nel territorio jonico.

La Confcommercio Taranto, infatti, è preoccupata per la situazione. In più, al centro c’è anche la raccolta differenziata, che il prossimo 7 settembre 2020 coinvolgerà ben 9 quartieri della Città dei Due Mari.

“L’associazione dei commercianti ha mostrato ampia disponibilità a sostenere questo percorso, anche con iniziative innovative e pilota ispirate al principio “zero waste””.

Così ha spiegato il nuovo assessore, che ha potuto rispondere immediatamente alle sollecitazioni della Confcommercio per via del suo ruolo come vicepresidente della Kyma Ambiente Amiu.

Quindi, le parti si sono accordate per nuovi appuntamenti presso il Comune di Taranto, per definire i dettagli e anche progetti comuni da realizzare insieme per creare una nuova sensibilità nella città.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui