Ambiente: lavori di pulizia in via D’aquino

Interventi nella zona centrale della Città dei Due Mari: soddisfazione del sindaco

0
110
ambiente
Riconoscimento editoriale: Kyma Ambiente Amiu, pagina Ufficiale Facebook

TARANTO Ambiente : proseguono gli interventi della Kyma Ambiente Amiu sulla pulizia delle strade joniche.

Dopo l’intervento su Piazzale Democrate, dove i turisti vanno per raggiungere le idrovie, ora i lavori procedono a Via D’Aquino. Infatti, si tratta della via più centrale e sono tantissime le persone che ne usufruiscono sia per lavoro sia semplicemente per farsi un giro.

In una nota stampa, il sindaco di Taranto ha applaudito al lavoro e alla professionalità di questi operatori al servizio dei cittadini.

Dopo l’intervento a piazzale Democrate tuteliamo un altro luogo rappresentativo della città, insistendo sulla necessità di preservare la bellezza affinché diventi patrimonio condiviso”.

Così ha spiegato Melucci. Infatti, il primo cittadino pubblica sempre sulla pagina Facebook del Comune di Taranto tutti i lavori effettuati dalla società partecipata man mano che arrivano i risultati sperati.

Oggi, invece, gli operatori si sono recati a Piazza Sicilia, dove sono passati ai lavori di igienizzazione della struttura, sede anche di mercato rionale quotidiano.

Quindi, anche per tutelare i cittadini vista l’emergenza sanitaria e come si è sviluppata, si è pensato di far intervenire la società partecipata. Si valuteranno anche nuovi interventi in caso di necessità.

Sulla pagina Facebook del Comune sono arrivati pareri discordanti: chi apprezza il lavoro e chi pensa che non serva “propaganda” per un lavoro che comunque si deve fare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui