Ambiente: Kyma Amiu passa a rimozione auto

TARANTO Ambiente non significa solo giardini e prati, ma anche la città, le strade e i percorsi comuni.

Per questo, la Polizia Locale, a seguito di 3 incidenti avvenuti a Taranto la scorsa settimana, sta procedendo a ulteriori accertamenti. In più, alcuni cittadini lasciano il mezzo parcheggiato nelle strade che si devono pulire di notte.

Quindi, a questo punto interviene la Kyma Ambiente Amiu, che sta già procedendo con le prime rimozioni. In tutto, secondo le stime dell’ente, 28 mezzi sono stati rimossi e per altri 96 è scattata la multa ai proprietari.

3 di questi mezzi erano stati abbandonati al loro destino in strada, ormai inutilizzabili. Anche qui, si è proceduto con multa e rimozione. Infine, per quanto riguarda l’immobile crollato in via Pupino, si sta intervenendo per mettere in sicurezza e per rimuovere i calcinacci caduti.

“(…) gli operatori guidati dal comandante Michele Matichecchia interpretano perfettamente il mandato ricevuto dall’amministrazione comunale, che sul rispetto delle regole civili ha costruito l’ossatura della sua azione amministrativa”.

Così ha commentato l’iniziativa il sindaco Melucci. Infatti, per un ambiente migliore, serve anche una capillare attività di controllo. In più, da Kyma Ambiente Servizi si procede anche nelle zone limitrofe, con la pulizia delle spiagge pubbliche.

L’ambiente per Melucci è un bene di tutti. Quindi va preservato.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy