Comune di Taranto e Protezione Civile: collaborazione consolidata

TARANTO – Un incontro in videoconferenza ha permesso di consolidare ancora di più la collaborazione tra il Comune di Taranto e Protezione Civile.

L’incontro ha visto la partecipazione dell’assessore Gianni Cataldino alla Polizia Locale e dell’assessora Francesca Viggiano ai Lavori Pubblici. Insieme a loro, era presente anche Michele Matichecchia comandante della Polizia Locale di Taranto.

L’incontro ha permesso di parlare con le associazioni di Protezione Civile del territorio e gli operatori di Polizia Locale per gestire al meglio le attività di monitoraggio del territorio, verificare il rispetto dell’ultimo Dpcm e anche le ordinanze dell’amministrazione comunale.

La collaborazione tra parti permetterà di controllare al meglio le zone sensibili quali: scuole, fermate degli autobus, cimitero comunale e mercati. Il Sindaco Melucci ha indicato le linee da seguire in qualità di Responsabile Centro Operativo del Comune, lavorando al fine di dare la piena disponibilità all’amministrazione e nel supporto delle associazioni.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy