La Corrida a Taranto, partono i casting per la storica trasmissione

TARANTO – In questi giorni si sta tenendo il casting per La Corrida a Taranto. Un appuntamento imperdibile per questa importante trasmissione che raccoglie dilettanti allo sbaraglio. Il casting de La Corrida che andrà in onda nei prossimi mesi, si terrà il 28 gennaio nella città pugliese. Il programma prodotto da Banijay Italia andrà in onda su Raiuno a breve e si attende però che qualche coraggioso da Taranto possa parteciparvi. Le selezioni sono aperte e chi sa recitare, cantare, suonare, ballare o svolgere altre attività che potrebbero essere di interesse di questo particolare programma.

Come partecipare ai Casting dé La Corrida a Taranto

Per seguire gli aggiornamenti sulle sezioni basta andare sui social dé La Corrida via Facebook o via Twitter o Instagram. Per partecipare basta telefonare al numero 02 36 76 7454 oppure compilare il form sul sito BanijayItalia.it/lacorrida. I casting per La Corrida a Taranto si terranno il 28 gennaio prossimo e le selezioni sono aperte a chiunque voglia partecipare.

La Corrida e la storia della TV italiana

Non è difficile capire come tanti vogliono partecipare ai casting La Corrida a Taranto. Infatti, questo programma rappresenta la storia della tv italiana. Nato nel 1986, la trasmissione ha avuto tra i suoi principali conduttori Corrado che l’ha fatta fino al ’97 e poi Gerry Scotti e Flavio Insinna. Invece, le ultime edizioni sono state condotte da Carlo Conti. Quella che è andata da marzo a maggio 2019 su Rai 1 è stata ancora una volta molto di successo. La caratteristica del programma è sempre quella di dare valore ai dilettanti che vogliono cimentarsi in prove artistiche. Però a decidere se passano il turno e se vincono la puntata, è il pubblico che di fatto esprime l’assenso o il dissenso rispetto alla performance fatta.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy