Merry Street: ultimo appuntamento a Taranto

TARANTOMerry Street è tornato per per l’ultimo appuntamento lo scorso 4 Gennaio. I concerti diffusi hanno regalato al pubblico musica surf rock, rock&roll, musica irlandese e sperimentazioni speciali.

L’organizzazione è dell’amministrazione Melucci, accanto all’associazione musicale AltraMusicaLive.

Nel cuore di Taranto, sono oltre 40 i progetti musicali di vario genere, per tutti i gusti. Infatti, Merry Street ha regalato emozioni durante le feste natalizie. Il centro cittadino ha fatto da cornice naturale a questo progetto di musica diffusa, accanto alle luci del periodo natalizio, che hanno colorato il centro città. Nella giornata finale ben 7 le esibizioni in contemporanea.

Merry Street ha continuato l’animazione musicale dei “Concerti Lungo il Mare”, che ha animato la scorsa estate del capoluogo jonico. L’amministrazione comunale ha voluto scommettere su una versione invernale dei concerti, includendo le postazioni musicali nel cartellone “Il Natale di Mare e di Miti”.

Infatti, anche l’evento estivo aveva l’organizzazione di Altramusicalive. Ora si attende di scoprire i numeri dei diversi eventi al centro e su Viale Liguria per capire se ci saranno nuove edizioni dei concerti diffusi gratuiti.

In ogni caso, la risposta dei tarantini non è mancata!

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy