Riapre il teatro a Taranto: ecco come

TARANTO Teatro di nuovo in attività a Taranto. Infatti, gli spettacoli erano stati posticipati per evitare assembramenti nella prima fase del lockdown.

Ora la Puglia dei teatri riparte, ma con calma e con regole da seguire. Infatti, il teatro non potrà avere il tutto esaurito, ma seguirà le regole che ci sono per il cinema. Quindi, si ridurrà la capienza massima per consentire la distanza tra persone che non fanno parte del nucleo familiare.

Si dovrà indossare la mascherina e si potrà usare il gel disinfettante. Così, si potrà godere di nuovi dello spettacolo del Teatro Fusco o del TaTà, o ancora del teatro Tarentum senza più guardare filmati di repertorio in streaming.

Infatti, il teatro ha mantenuto un forte legame con il territorio e ora spera di trovare nuove forme, sostenendo i talenti locali e collaborando con i Comuni.

Sottolineo poi l’iniziativa di alcuni teatri pugliesi che riapriranno a mezzanotte del 15 giugno, in una simbolica ripartenza dopo le difficoltà vissute con la pandemia”.

Così spiegano dal Teatro Pubblico Pugliese.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy