Taranto: Custodiamo la Cultura in Puglia per i progetti artistici e culturali

TARANTO Custodiamo la cultura in Puglia è il nuovo bando regionale in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese aperta a tutti coloro che vogliono realizzare dei progetti culturali e artistici da realizzare nel periodo tra settembre e il 31 dicembre del 2021.

I finanziamenti totali sono 735 mila euro per finanziare circa 50 progetti che devono pervenire dagli operatori del settore che sono operativi in Puglia, al fine di stilare un calendario regionale di eventi con una connotazione culturale, innovativa e dello spettacolo dal vivo. Il Comune di Taranto amplia ulteriormente la collaborazione avviata mediante l’ente Programma Sviluppo e co-working Login Hub.

Gli esperti del Programma Sviluppo accoglierà gli operatori del settore sia martedì sia giovedì dalle 09:00 fino alle 11:30 partendo dal 3 agosto. Per la presentazione di nuove idee il termine ultimo, come affermato dall’assessore allo Sviluppo Economico Manzulli, è il 25 agosto. L’assessore alla Cultura Marti invece ha affermato: questo è il momento di darci da fare per riuscire a sfruttare al meglio quest’occasione. 

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy