I turisti della MSC Seaside preferiscono Taranto tra le escursioni offerte

TARANTO – L’assessore al Marketing e al Turismo Fabrizio Manzulli ha riportato come i dati sottolineano la preferenza dei turisti che arrivano con la MSC Seaside per il tour a Taranto rispetto alle altre escursioni proposte dalla compagnia croceristica. 

I numeri di attracco settimanale a Taranto sono da Record, commenta l’assessore. Solo nell’ultima settimana nel porto hanno transitato ben 3500 passeggeri, di cui 67 in gruppi organizzati e 2065 in vacanza con le famiglie o amici.

Dei gruppi organizzati ben 48 hanno deciso di rimanere in città. Mentre tra gli ospiti sono stati 1625 coloro che hanno preferito il tour cittadino a Taranto rispetto alle altre mete proposte.

Un dato importante, da record, è stato anche quello degli imbarchi. Infatti, sono state 488 le persone che hanno deciso di usare il porto di Taranto come meta per iniziare la loro vacanza in crociera.

L’assessore Manzulli conclude la sua nota affermando: sono sicuro che i risultati di quest’estate, le attrazioni turistiche della nostra città e la professionalità degli operatori locali saranno in grado di attrarre sempre di più l’attenzione delle compagnie croceristiche, portando così nuova linfa alla nostra economia.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy