Un Natale insieme alle associazioni di categoria di Taranto

TARANTO – E’ stato messo a punto un programma di iniziative stimolanti per grandi e piccini, che si svolgeranno nei centri più frequentati della città.

Taranto ha bisogno di vivere delle festività allegre e coinvolgenti per allontanare le preoccupazioni e per questo motivo, le associazioni di categoria, gli enti e le istituzioni si sono impegnate.

Con il sostegno economico della Camera di Commercio, delle associazioni di categoria Confartigianato, UNSIC, UPALAP,Confagricoltura, CLAAI, Confcooperative, CNA, Confesercenti, Confapi, Copagri e delle società main sponsor Intefidi, Lucania Fidi, BCC di San Marzano di San Giuseppe e BCC Banca di Taranto, nasce il ricco programma di

 “Natale Insieme”

E’ stato messo a punto un ricco cartellone di iniziative che si svolgeranno nei giorni dal 18 al 20 dicembre in vari punti della città. In via Cesare Battisti, in via Liguria e lungo la direttrice di Via Di Palma e via D’Aquino. Il 23 dicembre gli spettacoli si svolgeranno a Talsano, lungo le vie principali.

Gli organizzatori delle iniziative coadiuvati dall’Agenzia Selling & Service desiderano dare alla città un volto nuovo, offrendo alle vie del commercio maggiore vigore. Con le iniziative natalizie si spera di vedere più gente riversarsi per i negozi alla ricerca dei regali di Natale e aiutare così le attività commerciali che tutto l’anno si sono impegnate per muovere l’economia della città di Taranto.

Le associazioni sono unite per un progetto comune e per questo sono state prese molte iniziative dedicate sia ai bambini che agli adulti. Riversandosi per le vie cittadine devono sentire nel cuore quello spirito natalizio che deve aiutarli ad avere speranza in un futuro migliore.

Musica, cantastorie con spettacoli di magia, giocoleria ed equilibrismo, attività circensi spettacoli di bolle e mascotte. Poi anche la ruota per ballo acrobatico.

Con tante iniziative stimolanti, le associazioni e gli enti si augurano che i cittadini in questi giorni di festa che preannuncia al Natale, rasserenino i loro cuori dando gioia e allegria ai propri bambini.

 

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy