Furto al SS. Annunziata di Taranto. Arrestata coppia di fidanzati

TARANTO – Sono stati denunciati dalla Polizia di Stato due giovani sorpresi a rubare all’interno dell’ospedale SS. Annunziata.  Le immagini di video sorveglianza hanno risolto il caso dei numerosi furti avvenuti all’interno dell’ospedale.

Le indagini sono state avviate, in seguito a una serie di furti andati a segno all’interno dell’ospedale di Taranto. Fino alla denuncia per il furto della borsa, che compare nel video, sparita all’interno del triage del Pronto Soccorso.

Sono stati proprio gli agenti del posto fisso di Polizia ospedaliero del Commissariato Borgo a visionare le immagini del circuito interno del sistema i sorveglianza.

Le immagini non lasciano dubbi, poiché ai vede un giovane intrattenersi all’ingresso di una sala e poi sopraggiungere una donna che dopo essere entrata, ne esce subito dopo con una borsa.

La Polizia, dopo un lungo e faticoso screening di tutti coloro che avevano chiesto visita al Pronto Soccorso, ha focalizzato l’attenzione sul nome di una donna, che come dati anagrafici corrispondeva a quella ripresa nel video.

i poliziotti del Commissariato Borgo si sono recati nell’abitazione, dove la coppia si era trasferita recentemente.

Dopo una perquisizione sono stati trovati gli stessi indumenti che indossava la donna nel video e anche la borsa oggetto del furto. I due giovani sono stati denunciati per furto in concorso.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy