Martina Franca: arrestati 3 uomini per furto di abbigliamento

A Martina Franca sono stati arrestati 3 uomini per furto di capi d'abbigliamento nei negozi della zona, per un valore di 3500 euro.

0
114
polizia taranto

MARTINA FRANCA – I poliziotti del commissariato di Martina Franca hanno arrestato tre cittadini di origine serba per furto di abbigliamento.

L’operazione era nata dopo la segnalazione da parte di un commerciante nel settore dell’abbigliamento, che si era insospettito per tre uomini che spesso s’aggiravano vicino allo showroom.

Così i poliziotti hanno intercettato e fermato gli uomini a bordo di un’auto targata Slovenia. Al momento del controllo, i cittadini che hanno finto di essere sloveni, ma che in realtà erano serbi sono stati identificati, ed è stato verificata la presenza di diversi precedenti per reati contro il patrimonio.

I controlli si sono estesi alla stanza di albergo di Massafra dove soggiornavano. All’interno della camera d’albergo sono stati trovati anche: vari capi d’abbigliamento con l’etichetta, molti documenti falsi per camuffare la loro identità e un block notes con indirizzi e abitudini delle attività commerciali nel settore dell’abbigliamento.

La merce rubata era di oltre 3500 euro. Alla fine dei controlli i tre cittadini serbi sono stati arrestati per false attestazioni e ricettazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui