Taranto: incontro per gli interventi di sicurezza in Città Vecchia

TARANTO – Il Sindaco Melucci e l’assessore Cataldino insieme alla Polizia Locale di Taranto e al Questore Bellassai hanno parlato degli interventi di sicurezza in Città Vecchia, in relazione anche a un rafforzamento dei vari presidi.

Alla base delle varie misure poste sul tavolo sono state prese in considerazione le istanze dei cittadini che hanno chiesto una migliore percezione di decoro, legalità e sicurezza, soprattutto in considerazione dei flussi turistici che s’attendono per l’estate del 2021.

Il primo cittadino ha dichiarato: a nome mio, dell’Ente Civico e della Comunità Ionica, esprimo gratitudine al lavoro svolto da tutte le Forze dell’Ordine sul territorio, anche in situazioni complesse, nonostante la pandemia e lavorando insieme a noi per la trasformazione di Taranto.

Si mira dunque alla trasformazione della città e del quartiere. Ha concluso il suo intervento il Sindaco Melucci affermando: continuo a pensare che proprio l’Isola Madre sia uno dei simboli della svolta di Taranto e della voglia d’essere una comunità aperta, attrattiva e moderna.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy