Taranto, assessore Viggiano: il furto di giochi per i bambini in Piazza Spagnoletti non resterà impunito

L'assessore Viggiano in un video pubblicato su Facebook fa sapere che c'è stato un furto di giochi per bambini in Piazza Spagnoletti a Taranto.

0
78
Francesca viggiano
Riconoscimento editoriale: comune.taranto.it

TARANTO – Durante il periodo di quarantena, quando la maggior parte delle persone era in casa, sono stati rubati i giochi per bambini installati in piazza Giacinto Spagnoletti a Taranto.

A renderlo noto l’assessora Francesca Viaggiano, che in un video pubblicato su Facebook fa sapere: il furto dei giorni destinati ai bambini è un atto al quanto riprovevole. Non rimarrà impunito.

Verrà fatto tutto il possibile per riuscire a identificare i responsabili di questo furto ai danni della comunità. Fa sapere che al contempo l’amministrazione comunale s’impegnerà nelle operazioni di riqualificazione della piazza e installerà nuovi giochi per i bambini.

Ciò non toglie che chi ha eseguito il furto ha fatto un gesto che va condannato. Per questo motivo, chiede a tutti i cittadini di segnalare l’eventuale avvistamento dei giochi in una casa o giardino privato, per riuscire a rintracciare i colpevoli del furto. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui