Home Notizie Economia e Lavoro Confartigianato Taranto: basta chiusure anti-covid per le imprese commerciali

Confartigianato Taranto: basta chiusure anti-covid per le imprese commerciali

No alle chiusure anticipate anti-covid nel commercio. Confartigianato chiede di rispettare le regole lasciando però agli imprenditori libertà sugli orari d'apertura e chiusura.

0
54
negozi chiusi per covid

TARANTO – Il segretario di Confartigianato Taranto, Fabio Paolillo, in una nota chiede che non vi siano altri provvedimenti o chiusure anti-covid per le imprese commerciali della provincia di Taranto. Secondo il segretario, se si chiuderanno nuovamente le attività si rischia di vedere ancora una moria d’imprese, specie quelle nel campo dei servizi e somministrazione, chiudere a causa della chiusura.

Fabio Paolillo in una nota stampa continua dicendo: crediamo che l’emergenza sanitaria non si risolva a fasce orarie o limitando le possibilità degli imprenditori di lavorare. Ma si può superare solo se tutti saranno più responsabili, lavorando così in sicurezza. Contingentare gli orari d’apertura e chiusura, costringerebbe molte aziende del centro cittadino a chiudere la saracinesca per sempre. Un rischio che non ci possiamo permettere.

Ecco perché Confartigianato si schiera a favore di tutte le misure che possono ridurre le possibilità di contagio, chiedendo però libertà per le attività nel campo degli orari di apertura e chiusura.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui