Ginosa: approvati i rimborsi per mensa e trasporto scolastico

Il Comune di Ginosa ha approvato i rimborsi per il trasporto pubblico e la mensa scolastica. Potranno essere richiesti dai cittadini online o in amministrazione.

0
96
Istituto scolastico Gemelli di Leporano. Servizio Mensa
Riconoscimento Editoriale: Katrina_S / Pixabay.com

GINOSA – Il Comune di Ginosa ha approvato i rimborsi per i servizi che non sono stati utilizzati a causa del Covid-19, nello specifico quelli non fruiti per il trasporto e la mensa scolastica.

Per ottenere il rimborso gli interessati dovranno o farne richiesta direttamente online sul sito ufficiale del comune: www.comune.ginosa.ta.it, oppure si potrà richiedere il rimborso direttamente agli uffici comunali.

Gli utenti per l’anno scolastico 2020/2021 che frequenteranno la mensa scolastica, hanno dei buoni validi che si possono utilizzare nel corso del prossimo anno scolastico, quindi non devono richiedere il rimborso.

In quanto le somme versate potranno essere utilizzate per l’anno scolastico successivo. Le somme già corrisposte si possono usare anche per altri figli.

Per chi invece in alcun modo potrà usufruire del trasporto pubblico potranno richiedere un rimborso, impiegando il modello di domanda e delle somme corrispondenti a quelle anticipate che non sono state fruite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui