Elezioni Taranto 2022: le 13 liste a sostegno di Melucci

Rinaldo Melucci sarà appoggiato da 13 liste in totale per la nuova corsa alla poltrona di Sindaco di Taranto nel 2022. Questo il response del vertice che ha riunito tutto il centrosinistra tarantino.

Rinaldo Melucci sulle elezioni 2022 a Taranto

“Io vado avanti per sillogismi avendo fatto anche studi umanistici ricordo benissimo che tanti esponenti importanti del centrosinistra insieme a Nicola Oddati che ringrazio per il lavoro che ha svolto a Taranto e che sta svolgendo in questa fase così delicata ecco hanno in qualche maniera ricordato a partire dal presidente Emiliano fino al ministro Boccia che finché si fosse stata in un recinto corretto di dialettica politica avremmo potuto discutere di tutto. Dal momento che si sono raccolte delle firme come dei carbonari a danno della transizione della città, questa discussione è venuta meno. In secondo ordine proprio qualcuno di quelli che oggi si inventa un terzo polo un po’ artefatto che sappiamo già sta guardando al centrodestra ci ricorda che cio’ che avviene a Taranto non necessariamente è correlato con quello che avviene a Bari e a Roma. Noi abbiamo un recinto ordinato, abbiamo le nostre idee, i nostri candidati, le nostre liste e partiamo a lavorare per il bene della città.”

Nicola Oddati spiega le priorità

Prende la parola anche Nicola Oddati: “La nostra bussola è quella di fare in modo di avere una coalizione che dia stabilità. Abbiamo visto come il passaggio dello scioglimento del consiglio comunale molto doloroso per la città si sia verificato anche perché c’era una coalizione che purtroppo non era così stabile come avrebbe dovuto essere. Questo errore non deve ripetersi quindi vogliamo una coalizione con un forte nervo politico, uno statuto molto forte e una alleanza molto ampia allo stesso tempo capace di governare la città per i prossimi 5 anni e di proseguire il lavoro che Rinaldo Melucci ha fatto”.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy